Menu

CAMPIONATO ITALIANO RALLY (CIR) 2015: TOP RUN MOTORSPORT- DIPALMA TORNA NEL CIR: AL VIA NEL RALLY ADRIATICO E AL SANMARINO

CIR A FULL 2015

DIPALMA TORNA NEL CIR: AL VIA NEL RALLY ADRIATICO E AL SANMARINO.

Vsubaru_gio

Formalizzato l’accordo per prendere il via in due appuntamenti tricolori: l’equipaggio varesino correrà all’Adriatico e a San Marino con una Subaru N4 della Top Run Motorsport Varese- Protagonisti lo scorso anno nelle strade del Cir e del Trofeo Renault, Giuseppe “Giò” Dipalma ed il suo navigatore “Cobra” sono pronti a ritornare nella massima competizione rallystica nazionale: la prossima settimana saranno infatti al via del Rally dell’Adriatico e poi, a luglio, al San Marino, i due appuntamenti su fondo sterrato del Campionato Italiano Rally.
La vettura sarà una Subaru Imperza N4 della varesina Top Run Motorsport, squadra che i due ritrovano dopo le positive passate esperienze con la Mitsubishi Lancer.
“Speriamo di poter ampliare le nostre partecipazioni stagionali ma ad ora le uniche certezze riguardano Adriatico e San Marino”- afferma il 25enne Dipalma. Vincitore del SuperCorso Federale 2013, il pilota di Varese conta di proseguire il suo positivo cammino intrapreso nel 2014 sugli sterrati nazionali: la seppur breve esperienza sulle strade bianche ha detto bene per il portacolori della scuderia Asd laghi-Varese Corse e l’obiettivo è quello di proseguire nel percorso di crescita intrapreso; “spero che queste gare mi possano aprire altre possibilità: Top Run è una struttura con
esperienza internazionale e mi piacerebbe davvero portare in alto il loro marchio. Grazie a loro e ad Alessandro Borrelli, che dietro le quinte mi sostiene sempre, siamo riusciti a mettere a calendario queste due gare; speriamo non siano le uniche!”
Il Rally dell’Adriatico si svolgerà tra venerdì 1 e sabato 2
maggio; base della corsa saranno le città di Cingoli e Jesi. I tratti cronometrati conteranno un totale di circa 125 chilometri di gara. La corsa marchigiana è valevole come terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally nonché primo del Trofeo Terra.

 

 

 

 

 

 

Addetto Stampa Luca Del Vitto: 338.8092784 info@lucadelvitto.com

TOP RUN MOTORSPORT PRESS

Francesca FAEDO / Pablo MACHI
Media & Comunicación Top Run Motorsport
https://www.facebook.com/TopRunMotorsport
https://www.TopRunRacing.com
Rally Report Magazine Argentina
https://www.facebook.com/MalocRacingComunication
www.facebook.com/RallyReportMagazine
www.facebook.com/RallyReportMagazineArgentina
www.facebook.com/RallyReportWRC
www.facebook.com/PabloRallyMachi2014
www.RallyReportWRC.com
www.RallyRallyReportNewsWorld.com

Categories:   Rally Report Magazine Argentina 15 años

Comments